La seconda stagione della “SM Station” sta riscontrando già molto successo non solo grazie al lavoro degli artisti della SM Entertainment, ma anche grazie a tante collaborazioni.
Il nuovo singolo appena rilasciato è “Cure“, scritto e composto da Yoo Young Jin e in cui Taeyong degli NCT ha partecipato alla stesura del testo. Il singolo dalla musicalità rock, ha dietro di sé un messaggio molto importante di speranza. Taeyong, protagonista dell’MV, recita la parte di un ragazzo deviato dai propri cattivi comportamenti, ma che riesce pian piano a tornare sulla strada giusta. Sembra davvero che “Cure” sia ispirata alla vera storia del giovane Taeyong che, appena dopo il debutto, ha dovuto sopportare rumors e critiche per le sue bravate da ragazzino di cui, ancora oggi, si pente.
Taeyong sta lavorando duramente per dimostrare a tutti, anche a se stesso, che è cresciuto ed è cambiato e, nonostante l’enorme successo insieme ai suoi compagni, rimane un ragazzo con i piedi per terra. Ed è proprio questo il messaggio che vuole lanciare il singolo “Cure“. C’è sempre modo di cambiare e migliorare, bisogna solo non perdere le speranze.
E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo singolo per la “SM Station“?
6 cuori per questo articoloIl 24 marzo, un account X ha pubblicato delle foto in cui accusava Minhyuk dei…
Ryu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…