Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciato l'MV di "Confession" degli ASTRO e i consigli di Seo Kangjoon per Cha Eunwoo

| On 11, Nov 2016

Ciò che caratterizza gli ASTRO è proprio il loro essere sempre così energetici, carini e allegri e tutto ciò che sono lo riversano in quello che fanno.

Il nuovo MV del nuovo singolo “Confession“, brano contenuto nell’album “Autumn Story“, come si era intuito dal teaser,  parla di una tipica cotta adolescenziale ai tempi della scuola e nonostante la storyline, la musica è davvero allegra, carina e travolgente.

Gli ASTRO hanno talento e stanno lavorando davvero duramente come gruppo per accrescere pian piano la loro fama tra i fans. Fama che non sempre si rivela una cosa positiva e fa nascere i primi dubbi e le prime preoccupazioni. Durante la trasmissione su V App, “ASTRO Project“, i ragazzi hanno mostrato alcune scene dal loro tour in Asia e si sono aperti a pensieri e preoccupazioni di cui non avevano mai parlato, soprattutto Cha Eunwoo che ha condiviso alcune delle sue preoccupazioni con il suo più vicino “sunbae“, non che collega della stessa agenzia, la FANTAGIO, Seo Kangjoon.

Eunwoo si è sfogato con lui ammettendo di non sentirsi pronto per lo show in Giappone e Kangjoon gli ha detto: “Penso a me. Ho bisogno di una sola cosa che è la più importante. I sentimenti di gratitudine che ricevo dai miei fans che vengono a vedermi. Sensazioni che mi entrano nel profondo e se tu hai questo allora anche se non stai facendo qualcosa di straordinario, solo il contatto visivo, un espressione del viso, un gesto semplice saranno importanti per loro.

Ma non è solo questo ha preoccupare il giovane ragazzo degli ASTRO. Cha Eunwoo ha anche espresso preoccupazione nei confronti dei suoi stessi membri sentendosi fortemente dispiaciuto per essere l’unico tra loro a lavorare individualmente e sentendosi a disagio alcune volte. Kangjoon, capendo profondamente la situazione di Eunwoo, ha avuto per lui un consiglio anche su questo. “Hai avuto i riflettori su di te per primo, ma in ogni caso loro vengono sempre prima di tutto. Penso sia importante che ci sia un tempo differente per ognuno. Per adesso ad essere sotto i riflettori sei tu, ma non sai chi potrebbe essere il prossimo. C’è differenza tra il giusto tempo, ma non per il talento. Non ti devi sentire dispiaciuto, piuttosto credi sempre più nei tuoi membri. Assicurati di sentiti il più grato possibile mentre sei sotto i riflettori.

Queste sono davvero delle bella parole di incoraggiamento ed è bello vedere come artisti con molta più esperienza aiutino chi ha bisogno di sostegno.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.