Da quando erano uscite notizie sulla collaborazione tra Eric Nam, Tablo e Gallant, i fans non aspettavano altro che il giorno del rilascio dell’MV.
“Cave Me In“, girato come fosse un film tra le strade di Hong Kong, ha mostrato il feeling tra i tre cantanti che si sono goduti la musica, dando un eccezionale prova del loro grande talento.
Durante una intervista, i tre artisti hanno parlato della loro collaborazione per il singolo “Cave Me In” e il primo a prendere la parola è stato Gallant: “Quando ci siamo incontrati per la prima volta, le nostre energie sono scattate e la nostra sinergia si è manifestata da sola nella registrazione“. Tablo ha aggiunto: “Mi sento benedetto di far parte di questa canzone. Con i miei versi, volevo parlare della spada con doppia lama che può essere l’amore. Come il titolo della canzone implica, l’amore spesso può essere gentile e violento. Spero che la canzone possa essere come una casa per voi“. Alle parola di Tablo sono seguite le parole di Eric Nam: “”Cave Me In” ha un sound anni ’90 un po’ R&B, ma resta di moda e facile da sentire. Ho passato davvero un bel momento lavorando insieme a grandi amici a questa canzone che tocca il complicato argomento dell’amore. Spero che tutti vi divertiate tanto quanto ci siamo divertiti noi a creare questa canzone insieme“.
Cosa ne pensate del singolo?
3 cuori per questo articoloSeunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…