Alla 12AM coreane del 10 ottobre (5PM in Italia) l’atteso MV di “Blood Sweat & Tears” e il secondo full album dei BTS, “WINGS”, sono stati rilasciati.
Come per i teaser video e le concept foto, anche l’MV di “Blood Sweat & Tears” presenta una elevata componente culturale. I Bangtan Boys si aggirano e interagaiscono infatti con i monumenti espostiti nella villa/museo che fa da set alla clip. Un video epico, a tratti mistico e fiabesco rivela, oltre la scoperta di un nuovo genere musicale, l’early dancehall, che fa (momentaneamente) abbandonare ai BTS il più familiare genere hip hop, dei nuovi “ragazzi a prova di proiettile” vestiti di un fascino molto più maturo rispetto ai passati MV propostici.
L’MV di “Blood Sweat & Tears”, a 9 ore di distanza dalla sua pubblicazione, ha raggiunto più di 2,5 milioni di visualizzazioni. A sole 3 ore di distanza dall’uscita del disco tutte i brani contenuti in “WINGS” si sono insinuati nella top15 della classifica in tempo reale di Melon ma non solo, poco dopo, l’album si classificava primo disco Hiphop/Rap nella iTunes chart statunitense e terzo nella classifica downloads.
40 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…