La sobrietà non fa da padrona nel video teaser di SXWME dei Far East Movement con la collaborazione del rapper Jay Park, breve video che lascia già immaginare come sarà per intero. Tema fondamentale? La sensualità. Ragazze sexy che sfoggiano i loro corpi perfetti. Il rap e il beat travolgente che inevitabilmente ci porterà a ballare a ritmo di musica è il marchio di riconoscimento dei quattro artisti che hanno preso parte alla realizzazione del singolo.
Infatti, Jay Park non è l’unico ad aver preso parte a questa collaborazione. Diversi sono gli artisti che hanno preso parte alla realizzazione di questo nuovo album “Identity“. Precedentemente è già uscito il singolo “Freal Luv” prodotto da Marshmello e che vede un featuring tra i Far East Movement, Chanyeol degli Exo e la cantante Tinashe.
Ecco l’intera tracklist dell’album “Identity”
Aspettiamo il 21 ottobre, data del rilascio dell’album, per poterci lasciare trasportare dal ritmo delle tante canzoni. Non vediamo l’ora!
1 cuore per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…