Rilasciato il video musicale “Ring My Bell” delle Girl’s Day

Le Girl’s Day si aggiungono finalmente alla sfida tutta al femminile, a colpi di musica, dell’estate 2015! E’ stato da poco rilasciato il video musicale sul canale ufficiale di YouTube della traccia “Ring My Bell”. 

“Ring My Bell”, come sappiamo, è la traccia estrapolata al secondo album del gruppo,  “LOVE”, scelta come brano da promuovere agli show musicali; si presenta come un pezzo dai sapori retro’ e questo lo conferma anche lo stile da pin-up che le ragazze mostrano in alcuni sprazzi del video. Il brano sembra direttamente ispirato agli anni 70 è frizzante, brioso, groovy, upbeat e molto coinvolgente, tratto conferito inoltre dal ripetersi formulare della parte “Ring, ring, ring, ring my bell”. 

Nonostante l’eccitazione per il rilascio ufficiale del video ed il ritorno sulla scena musicale di questa splendide ragazze ancora una volta i netizen hanno fatto sentire la propria voce alzando un polverone circa il concept scelto per il comeback.

Sotto “accusa” sono infatti stati messi i famigerati costumi da pin-up che le ragazze indossano nel video musicale, ma pare proprio che i chiacchieroni non abbiano tenuto in conto che lo stile adottato dalle ragazze è voluto soltanto per richiamare lo sfondo a spirali bianche e nere del set e per conferire un’atmosfera estiva.

Moltissimi netizen hanno così commentato vedendo il teaser fotografico e quello del video musicale: “Non trovate che i costumi siano troppo eccessivi come outfit da adottare per una performance?”, ma un rappresentante della Dream Tea Entertainment, label del gruppo, ha risposto ai commenti negativi col seguente stato: “Lo stile voluto con i costumi  di ‘Ring My Bell’ è soltanto un concept da video musicale, le ragazze non si esibiranno negli show musicali con questi capi.” 

La questione sembrerebbe chiarita per fortuna! Non ci resta che goderci il ritorno delle ragazze che oltretutto in giornata hanno deliziato i fan con uno speciale showcase. L’evento è stato particolarmente sentito oggi dal momento che  le ragazze hanno festeggiato il quinto anniversario dal debutto ed appunto il ritorno sulla scena musicale. Nonostante la grande allegria i fan non hanno potuto fare a meno di notare che la main dancer Hyeri si è esibita con un problema alla caviglia destra ed il che ha alimentato tutti commenti positivi sulla sua professionalità.

7 cuori per questo articolo
igghypop

Recent Posts

ILLIT vs NewJeans, di nuovo: altre accuse e altre risposte a tono

Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…

8 ore ago

JY Park torna per i suoi 30 anni di attività con ‘Easy Lover’

JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…

9 ore ago

I TXT tornano con la sognante ‘Over The Moon’

I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…

10 ore ago

BIBI torna con la particolare “Derre”

BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…

11 ore ago

Yves, ex-LOONA, torna, abbracciando il mood degli anni 2000, con “Viola”

Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…

12 ore ago

Le VIVIZ sono sicure e affascinanti in “Shhh!”

Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…

13 ore ago