Qualche giorno fa, Lee Hi è tornata con “Seoulite”, prima parte dell’album che segna il suo ritorno sulle scene musicali.
Questo album, prodotto da Tablo e DJ Tukutz, contiene collaborazioni con artisti speciali, come Song Min Ho dei WINNER, Dok2 e Jonghyun degli SHINee.
Ed è forse grazie a queste collaborazioni e la bellissima voce di Lee Hi, che “Seoulite” ha riscosso subito un gran successo, infatti, il giorno dopo il rilascio, la cantante poteva vantare un perfetto all kill:
Una delle tracce più amate è sicuramente “Breathe”, prima title track, scritta da Jonghyun degli SHINee. L’MV ha raggiunto in poco tempo un milione di visualizzazioni su Youtube mentre, per “Hold My Hand”, seconda title track, manca poco.
Le due tracce, sono molto diverse, la prima una ballad che durante il video del dietro le quinte dell’MV, rilasciato oggi, Lee Hi ha definito “confortevole”, la seconda invece, più ritmata e dal sapore retrò.
Avete ascoltato l’album? Qual è la vostra traccia preferita?
6 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…