Rilasciati gli MV di "Love Me Love Me" e " Island" dei WINNER
Han Min | On 04, Ago 2017
Durante la press conference per il rilascio del loro nuovo mini album “Our Twenty For“, i WINNER hanno parlato di come si siano sentiti un po’ i brutti anatroccoli della YG.
Si sa che la YG Entertainment è conosciuta per i suoi artisti hip-hop e di questo ne ha fatto il suo marchio di riconoscimento. Costantemente attaccati dai commenti che continuavano a ripetere loro che il gruppo non aveva niente a che fare con la YG Entertainment, Seungyoon, Seunghoon, Mino e Jinwoo hanno lavorato duramente per cercare il loro stile, lo stile che facesse sentire i WINNER sicuri del loro lavoro e anche un po’ più vicini a quello che è lo stile della loro agenzia.
Con il rilascio di due singoli come “Really Really” e “Fool” prima, e adesso, con il rilascio di “Love Me Love Me” e “Island“, i WINNER stanno dimostrando di essere davvero cresciuti, sia musicalmente che come artisti e che la loro amicizia e la loro affinità come gruppo, nonostante quello che hanno dovuto passare, come dimostrano anche gli MV appena rilasciati, è diventata più forte.
Cosa ne pensate dei nuovi due singoli dei WINNER?
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento