Il nuovo singolo dei B.A.P si chiamerà “Skydive” ed è la title track dell’album “NOIR” che verrà rilasciato il 7 novembre.
Sono stati rivelati gli MVindividuali che mostrano quello che dovremo aspettarci nell’intero MVufficiale. Da quanto si può dedurre dagli MV sarà un concept abbastanza forte.
Il primo teaser mostra Yongguk seduto ad un tavolo da poker, pensieroso. La scena cambia e mostra lo stesso Yongguk mentre da fuoco a dei documenti che potrebbero essere importanti. Successivamente è la volta di Himchan che nel suo MV teaser agitato per qualcosa e durante un agguato punta la pistola alla tempia di quello che sembrerebbe essere Daehyun. E’ lui infatti il terzo protagonista. Nel suo MV teaser si capisce il suo ruolo di detective. Durante la prima scena lo vediamo accovacciato su un mucchietto di cenere e qui il primo collegamento con il teaser di Yongguk e poi il secondo collegamento con il teaser di Himchan nell’ultima scena quando entrambi si puntano addosso le pistole. E’ la volta di Jongup che nel suo teaser sembra non avere nessuna paura di Himchan tanto da minacciarlo con un coltello. Il penultimo teaser è quello di Youngjae che sembra avere una qualche relazione con Zelo che è l’ultimo tra gli MV teaser ad essere stato rilasciato e che mostra il giovane ragazzo che con coraggio è pronto, forse, a difendere qualcuno. Sarà Youngjae?
Tutto si sta complicando e le domande sono tante. L’ansia aumenta e il 7 novembre per quanto possa sembrare lontano è più vicino di quanto si creda.
Lascia un commento