Rilasciate nuove stills per il drama 'W' con Lee Jong Suk
admin | On 22, Giu 2016
Sono state rilasciate nuove stills per “W“, il drama della MBC che vede il tanto atteso ritorno di Lee Jong Suk e Han Hyo Joo sulle scene dei drama.
Nelle nuove immagini, rilasciate il 19 giugno, il protagonista Kang Chul (interpretato dall’attore Lee Jong Suk) partecipa alle gare di pistola 50 m maschile nelle Olimpiadi, come parte del team olimpico coreano, alla giovane età di 18 anni. Considerato come un genio, Kang Chul è un ottimo cecchino, il che lo rende un grande competitore dalla mentalità ferrea e forte, nonché un elevato senso di competitività.
Inoltre, il ragazzo è indubbiamente dotato di una grande bellezza, e infatti nelle stills non vediamo solo le espressioni concentrate di Kang Chul mentre prende la mira e spara, ma anche un suo saluto carino e sorridente per la telecamera. Ciò lo aiuterà, nel drama, a fargli guadagnare un posto nel mondo dello spettacolo coreano. Nonostante questo, però, il ragazzo deciderà di cambiare completamente strada e di dedicarsi allo studio di Scienze Tecnologiche.
Un affiliato della produzione di “W” ha annunciato: “Questa scena in cui, con una medaglia d’oro Olimpica, [Kang Chul] inizia il suo viaggio nel raggiungere diverse ‘qualificazioni’ lascerà senza dubbio una forte impressione e catturerà gli spettatori all’inizio del drama. Potete anticipare la serie di ‘successi’ che Kang Chul otterrà nel drama“.
Il drama “W“, classificato come un melodramma romantico e interdimensionale pieno di suspense, è ambientato nell’odierna Seoul, in cui i due protagonisti vivono nello stesso tempo, ma in due dimensioni diverse. La trama ruota attorno al personaggio interpretato da Lee Jong Suk, un “super chaebol”, e a Oh Yeon Joo (la protagonista femminile interpretata da Han Hyo Joo), un chirurgo decisamente troppo curioso. L’episodio pilota andrà in onda mercoledì 20 luglio alle ore 22!
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento