Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciate nuove foto teaser per il comeback degli NCT Dream

Rilasciate nuove foto teaser per il comeback degli NCT Dream

| On 15, Ago 2017

Gli NCT Dream rilasciano nuove foto teaser per il loro comeback!

Il gruppo di ragazzi, con alcuni degli artisti più giovani della SM Entertainment, sta tornando con il primo mini album “We Young”. Dopo le foto teaser individuali, sono stati rilasciati gli scatti del gruppo diviso in due unit. Jeno, Chenle e Renjun corrono liberamente sulla spiaggia, mentre Mark, Jisung e Haechan assumono un’atmosfera più seria mentre sono stesi sulla sabbia. Il concept fresco e giovane si adatta perfettamente alla stagione estiva.

Jaemin, che non parteciperà a questo comeback, ha rilasciato una dichiarazione sul suo stato di salute per i fan.

Il 13 agosto, il cantante ha caricato un post sulla pagina ufficiale degli NCT, dicendo: “Ciao a tutti, questo è Jaemin ~ Grazie a tutti coloro che mi hanno augurato un buon compleanno oggi. Sto lavorando sodo per recuperare dal mio infortunio alla schiena e sto aspettando il giorno in cui riuscirò a incontrare di nuovo i fan!” Ha continuato: “Vi prego di mostrare un grande amore per “We Young” degli NCT Dream. I miei membri e io lavoreremo sodo! Ultimamente, ha fatto molto caldo, Rimanete sani e in salute per favore“. Jaemin ha concluso il suo post con: “Grazie ancora una volta per gli auguri per il mio diciottesimo compleanno, vi voglio bene!“.

In precedenza, la SM Entertainment aveva rilasciato una dichiarazione relativa all’assenza di Jaemin dal comeback degli NCT Dream. Il cantante si è ritirato dalle promozioni a causa del peggioramento della sua ernia al disco. Speriamo si riprenda presto!

Gli NCT Dream faranno comeback il 17 agosto a mezzanotte (KST), non vediamo l’ora di ascoltare le loro canzoni!

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.