Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rilasciata la dance practice di "Playing With Fire" delle BLACKPINK

| On 06, Nov 2016

Durante una intervista le BLACKPINK, ritornate da poco con “Playing With Fire” e “Stay“, avevano affermato di non aver bisogno di fare attività fisica per rimanere in forma dato che le loro coreografie non proprio semplicissime e le ore di pratica per riuscire a ballarle alla perfezione valevano più di ogni altro allenamento in palestra.

E guardando MV della dance practice di “Playing With Fire” ce ne rendiamo conto. Le coreografie delle BLACKPINK non sono delle più facili da replicare e le ragazze sono sottoposte a ore e ore di allenamento per riuscire a mostrarci una coreografia perfetta come quella che vediamo nell’MV rilasciato.

Inoltre Lisa, durante l’intervista, ha parlato di come sia essere un membro straniero nel gruppo. Lisa infatti è thailandese ed è la prima e per ora l’unica in tutta la YG Entertainment a venire da un altro Paese.

Lisa ha rivelato: “Sono passati sei anni da quando sono arrivata in Corea. All’inizio non riuscivo a parlare bene ed era frustrante non poter comunicare. Così ho ricevuto delle lezioni di coreano ogni giorno e anche i membri mi hanno aiutata tanto con il mio coreano“. Lisa ha parlato anche di come vien visto il K-pop in Thailandia e di come cerchi di farsi riconoscere tra gli idols stranieri presenti nel K-pop. “Le persone thailandesi adorano il K-pop. Ci sono tanti ragazzi che vorrebbero diventare dei cantanti K-pop. Sono una ragazza abbastanza timida, ma lavoro sodo per essere carismatica sul palco. Questo è quello che mi distingue.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.