Un nuovo singolo della Far East Movemement che farà parte del loro nuovo album ‘IDENTITY’ è stato rilasciato, stavolta è ‘Fighter’ cantata insieme alla bravissima Yoon Mi Rae, nota anche come Tasha Reid.
Il video è un tuffo nella storia e nelle emozioni umane e contrappone scene moderne di città enormi e solitarie e vecchi video di immigrati asiatici che cercavano felicità e protezione in America. ‘Fighter’ è un brano introspettivo che tocca l’anima con le sue delicate e incisive parole, con una melodia che cresce insieme alla voce calda e confortevole di Yoon Mi Rae.
Importante e commuovente è anche il messaggio che accompagna questo brano: “Questa canzone riflette le nostre vite in cui ci sono stati tanti momenti in cui si voleva mollare. La creazione di una melodia positiva e ispirante è stata terapeutica per noi. L’intero album è un viaggio nell’identità dei Far East Movement, così per il video musicale con Tasha Reid abbiamo voluto rendere omaggio ai primi immigrati coreani e asiatici che sono stati entrambi costretti (a fuggire) qui da conflitti o sono venuti con un sogno e hanno reso possibile l’esistenza di qualcosa come i Far East Movement. Purtroppo nella TV di oggi, quando sentiamo politici e ospiti ai talk show parlare di far entrare (o no) gente negli Stati Uniti possiamo solo pensare ‘Cosa sarebbe successo se avessero fatto questo (bloccare) tutti gli asiatici che non avevano dove andare e sono finiti qui?’ Il video musica è simbolizza per noi il trovare la nostra strada e la nostra identità.”
1 cuore per questo articolo
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…
Moon Sua e Siyoon delle Billlie hanno svelato il video musicale del loro singolo unico…