Sono al completo le clip vocali per ciascuna dei membri delle Red Velvet che ci danno un’anticipazione del remake del singolo “Rebirth” di Yoon Jongshin che verrà rilasciato il 18 agosto.
Il remake, oltre ad essere uno dei bravi parte del progetto “Snowball Project“, nato dalla collaborazione tra la SM Entertainment e la Mystic Entertainment, sarà anche un brano della “SM Station“. Di risposta, come le Red Velvet faranno un remake, in loro stile, del singolo di Yoon Jongshin, anche diversi artisti della Mystic Entertainment quali Jang Jaein, Giant Pink e PERC%NT faranno un remake di “Dumb Dumb” delle Red Velvet che verrà sempre rilasciato il 18 agosto.
Intanto le Red Velvet rilasciano anche la seconda clip del “The Red Summer Memories” che segue la prima clip intitolata “The Red Summer Vacatiion” che era stata precedentemente rilasciata il 27 luglio. Questa nuova clip mostra tutti i retroscena e ciò che è avvenuto al gruppo durante la promozione del nuovo mini album “The Red Summer“.
Continuate a seguirci per tutte le informazioni sul rilascio del remake delle Red Velvet di “Rebirth“.
8 cuori per questo articoloIl gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…