Agli occhi attenti di chi ha guardato l’MV di ‘TT’ delle TWICE, non sono sfuggiti curiosi particolari come il modo in cui Jihyo e Dahyun mangiano rispettivamente un gelato e una carota o del modo in cui Mina impugna la pistola tra le mani, che per molti netizen sono dei precisi riferimenti sessuali anche poco velati.
Riferimenti effettivi o semplice supposizioni di fan esagerati?
Secondo alcuni, persino il gesto che le ragazze fanno con le dita simulando l’emoticon che piange sarebbe un gesto sessuale in quanto starebbero indicando i loro seni e che il suono della la parola “TT” sia troppo simile al suono della parola “tits” in inglese tradotto come “seno” in italiano. In coreano il tutto ha un significato completamente diverso e come detto prima, sarebbe solo un gesto per simulare le lacrime.
Le fans filippine si sono sorprese vedendo che “TT” fosse il titolo della canzone, in quanto “TT” in filippino indicherebbe “l’organo genitale maschile“.
Questa però non è la prima volta che alle TWICE vengono fatte accuse di questo genere. Tempo fa un professore, vedendo una foto delle ragazze in uniforme scolastica, indignato ha affermato: “Indossare delle uniformi così attillate che lasciano intravedere le curve del corpo potrebbe essere dannoso per la salute degli studenti“.
Esagerazioni? Supposizioni? Noi lasciamo parlare le visualizzazioni e ci godiamo “TT“.
46 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…