Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Reunion dei Wanna One ai "2021 MAMA" della Mnet?

Reunion dei Wanna One ai “2021 MAMA” della Mnet?

| On 16, Nov 2021

Dopo quasi 3 anni la Mnet ha annunciato che i Wanna One, i vincitori di Produce 101 e uno dei gruppi più di successo usciti dal famoso programma, si esibiranno ai Mnet Asia Music Awards 2021.

Tutti i membri dei Wanna One, tranne Lai Kuan Lin, si esibiranno al ‘2021 MAMA’: questo segnerà la loro prima esibizione come gruppo in 2 anni e 11 mesi dal loro scioglimento ufficiale.

Inoltre, è stato riferito che la CJ ENM è attualmente in trattative con tutti i membri per continuare le attività del gruppo di reunion e organizzare un concerto e la pubblicazione di nuovi album. Tuttavia, alcune etichette sono contrarie alla proposta.

La Pledis Entertainment ha affermato che il palco speciale die Wanna One al ‘2021 MAMA’ sarà l’unica attività di gruppo a cui Minhyun dei NU’EST parteciperà, perché lui sarà impegnato con il concerto dei NU’EST che si terrà a Seoul da novembre dal 26 al 28, oltre a girare un drama. Anche Ong Seong Wu è uno dei membri che ha delle difficoltà per tornare con i Wanna One a causa della sua fitta agenda e diversi drama, anche con Netflix.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.