Reunion a sorpresa per le 2NE1 a Coachella: il web esplode
PR | On 19, Apr 2022
La riunione a sorpresa delle 2NE1 a Coachella è stao un regalo immenso che nessuno si aspettava: le quattro ragazze, infatti, hanno fatto un’apparizione per “Head In The Clouds Forever” di 88rising e si sono esibite con l’iconica “I AM THE BEST”.
La straordinaria presenza scenica di Minzy e l’acconciatura nostalgica di Dara, con tutti i capelli in alto, hanno conquistato i cuori di tutti.
In un lungo post, CL ha condiviso il motivo per cui il gruppo si è riunito al Coachella insieme a foto carismatiche: “Sono grata e benedetta di essere viva. Abbastanza a lungo per assistere allo sbocciare dei segni che faccio e delle cose che creo. Dopo essere stata invitata a Coachella, volevo davvero invitare anche i membri perché volevo vederci riunirci alle nostre condizioni prima che fosse troppo tardi. Volevo trasmettere la mia gratitudine a tutti coloro che hanno supportato e amato le 2NE1 negli ultimi 13 anni attraverso questa esibizione sul palco. Proprio per questo motivo, oggi è stato il giorno più importante e significativo per me. Spero che tu possa rivivere le emozioni passate che hai provato attraverso di noi, grazie a questo momento di oggi.”
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento