"Reply 1988" prenderà una pausa l'1 e il 2 gennaio
admin | On 30, Nov 2015
L’ultimo capitolo della serie “Reply 1988” prenderà una pausa per il weekend di Capodanno.
Lo staff ha detto: “Per una maggiore qualità nel prodotto, “Reply 1988” prenderà una pausa l’1 e il 2 gennaio. Lo show sta guadagnando incredibile popolarità, come le altre serie di Reply“, hanno poi aggiunto: “Abbiamo deciso di prolungare il tempo che abbiamo per filmare e modificare, al fine di realizzare un programma perfetto e per farlo, abbiamo deciso di fare una pausa nella programmazione”.
“Reply 1988” è un pò diverso rispetto dalle sue serie precedenti “Reply 1997” e “Reply 1994“, si focalizza in particolare sulla famiglia. Il drama infatti non narra solo di una giovane donna e dei probabili candidati alla sua mano. Ma racconta anche la storia di cinque diverse famiglie che vivono nello stesso vicinato a nord di Seoul. Il 1988 fu un anno cruciale in Corea, è stato l’anno in cui Seul ha ospitato le Olimpiadi estive e le famiglie si sono riunite per guardare la cerimonia in televisione.
Sung Deok Seon è l’eroina del drama. Interpretata da Hyeri delle Girls Day. Non è affezionata a sua sorella e preferisce trascorrere il suo tempo con i suoi amici maschi. I suoi quattro amici sono Kim Jung Hwan, interpretato da Ryoo Joon Yeol; Sun Woo, interpretato da Go Kyung Pyo; Choi Taek, interpretato da Parco Bo Gum e Ryu Dong Ryong, interpretato da Lee Dong Gwi. Un’amicizia che diventerà amore e la protagonista finirà per sposare uno di loro. Ma quale sarà?
2 cuori per questo articoloArticoli consigliati
Il main cast di “Ddanddara” in poster vintage... 15 Aprile 2016 10:34 | kiki_90
B.I, ex iKON, torna dopo lo scandalo con una commovente canzone... 3 Gennaio 2020 14:16 | PR
Pausa forzata per Yeonwoo delle MOMOLAND 22 Dicembre 2016 16:21 | PR
Che fine ha fatto Jenny delle DIA? 27 Gennaio 2019 14:01 | PR
- Il ritorno di TOP, ex-BIGBANG, scatena tantissime polemiche e critiche online?
- Minho degli SHINee torna con 'CALL BACK'
- Gli NCT Dream in "Flying Kiss" e "When I'm With You"
- Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con 'Follow'
- Gli ATEEZ sono da brividi in 'Ice On My Teeth'
- Sungjin dei DAY6 debutta con "Check Pattern"
Tags
Banner
Lascia un commento