Sommerso dai mille impegni, Nichkhun non è riuscito a mostrare il suo appartamento in questo quinto video dell’edizione My House, in quanto la sua agenda piena lo costringe a stare spesso lontano da casa e a trascorrere il tempo negli alberghi. Per non deludere i suoi fan, quindi, ha approfittato dell’occasione per renderli partecipi delle sue attività all’interno della camera dell’hotel che lo ospita in Cina. Un accessorio che non dimentica mai di portare con sé, spiega, è un elastico che lo aiuta a svolgere gli esercizi fisici di routine e che gli permette di tenersi sempre in forma.
Anche se non è riuscito a soddisfare la curiosità di chi voleva conoscere la parte più intima del membro dei 2PM visitando la sua casa, di certo non ha deluso le aspettative delle sue più accanite sostenitrici mostrando dei meravigliosi primi piani e i suoi muscoli ben allenati.
La prossima e ultima casa che rimane sarà dunque quella di Wooyoung, il quale si è sempre ritenuto molto interessato all’architettura e in particolar modo all’arredamento di interni. Incuriositi, quindi, dalle sue dimostrazioni non resta che aspettare qualche giorno per il prossimo rilascio dell’edizione My House.
8 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…