Il comeback coreano dei 2PM si avvicina a grandi passi così, per preparare i fan al meglio e colmare l’attesa che li separa dal fatidico giorno, il Real 2PM, l’ormai classico mini-reality dedicato al gruppo, fa incursione nelle case dei sei ragazzi, ora che vivono tutti al di fuori del dormitorio.
Il primo a concedere la propria abitazione all’occhio curioso della telecamera è Chansung, il maknae. Aperta la porta di casa Hwang, ci si addentra in un mondo (N.d.r. a dir la verità in un piccolo mondo, in classico e modesto stile JYP) fatto di imposizioni stilistiche materne, ciliegie, modellini di robot e, sopratutto, fotografie, perché è noto ai più che se è vero che Chansung passa metà della propria vita di fronte agli obiettivi di mezzo mondo, la restante metà del suo tempo la passa dietro all’obiettivo della sua personalissima fotocamera, a coltivare la sua seconda grande passione.
Tutti pronti ad entrare in casa del fotografo Chansung?
7 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…