Ravn, dopo lo scandalo, lascia gli ONEUS
PR | On 03, Nov 2022
Ravn si è ufficialmente ritirato dagli ONEUS dopo le accuse di tradimento e maltrattamento di una sua ex-fidanzata.
All’inizio di questo mese, Ravn è stato accusato di aver tradito e abbandonato una fidanzata, dopo averla sfruttata per anni. L’etichetta degli ONEUS, la RBW Entertainment, ha inizialmente messo il ragazzo in pausa, promettendo indagini approfondite, poi ha parlato di ‘indagine per la verità’.
La RBW Entertainment ha rivelato che Ravn ha deciso di lasciare il gruppo. “Riguardo a questo problema, Ravn ha espresso preoccupazione per il danno che stava causando ai membri e ai fan degli ONEUS e ha deciso volontariamente di ritirarsi dal gruppo. Dopo un’attenta discussione con i membri, abbiamo deciso di rispettare la sua opinione sul ritiro volontario. Pertanto, Ravn si è ufficialmente ritirato dal gruppo a partire da oggi.”
“Gli ONEUS prevedono di continuare le proprie attività come gruppo di cinque membri in futuro. Oltre al ritiro di Ravn, abbiamo scoperto voci false e modifiche dannose in articoli relativi a Ravn mentre prevediamo di rivelare i fatti chiari attraverso una causa. Inoltre, sarà intrapresa una forte azione legale contro gli attacchi personali indiscriminati contro la compagnia e gli artisti. Indipendentemente dal fatto che il post fosse vero, ci sentiamo anche responsabili per ciò che ci manca nella gestione degli artisti.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento