Ravn degli ONEUS in pausa dopo la controversia mentre l'agenzia promette un'indagine per la verità
PR | On 28, Ott 2022
Il 14 ottobre una controversia su Ravn, membro degli ONEUS, è esplosa in Corea del Sud, su diversi forum, quando il ragazzo è stato accusato di aver tradito e abbandonato una fidanzata, dopo averla sfruttata per anni.
La RBW ha ufficialmente rilasciato una dichiarazione in merito alle gravi accuse mosse contro Ravn: “Ringraziamo sinceramente i fan che hanno dato molto supporto e amore al gruppo ONEUS e vorremmo informare [il pubblico] del problema recentemente diffuso online sulla vita personale del membro Ravn.”
“Siamo da vicino indagando sulla validità del caso e tutte le attività di Ravn saranno sospese fino al completamento del processo di verifica dei fatti. Di conseguenza, gli ONEUS continuerà tutti i programmi futuri come cinque. Vi informiamo che se le accuse della parte divulgatrice saranno scoperte come falso, agiremo con forza attraverso lo studio legale incaricato. Inoltre, abbiamo già confermato che i relativi post non hanno assolutamente alcuna relazione con altri membri degli ONEUS.”
“Ci scusiamo profondamente con i fan che devono essere rimasti sorpresi dalla notizia improvvisa e faremo del nostro meglio per verificarne l’autenticità con maggiore attenzione.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento