Ravn degli ONEUS accusato di violenza, tradimenti, abbandono, minacce e sfruttamento: cosa sta succedendo?
PR | On 16, Ott 2022
Il 14 ottobre una controversia su Ravn, membro degli ONEUS, è esplosa in Corea del Sud, su diversi forum, quando il ragazzo è stato accusato di aver tradito e abbandonato una fidanzata, dopo averla sfruttata per anni.
Tutto è iniziato da un utente anonimo di Twitter come ex fidanzata: la presunta ex ragazza, sembra proveniente dal Giappone, ha affermato di essere stata abusata quando era ubriaca, tradita e poi abbandonata nel silenzio dall’idol. Ecco in dettaglio la sua dichiarazione e seguirà quanto sostenuto dall’agenzia del ragazzo.
Ha scritto: “Oppa ciao, immagino tu abbia pensato fossi una persona facile perché ero così gentile e mi piacevi tanto. Ma visto che si è arrivati a questo punto, ho rinunciato. Ti ho chiesto se avevi un rimpianto, ma è così da codardi scappare via così come hai fatto tu. Sei così felice con Lei da quando me ne sono andata, vero? Cos’è successo all’iPad che volevi prendermi? E il mazzo di fiori? Oh, e l’account Disney+ che mi avevi promesso? Hai anche detto che mi avresti portato in un buon hotel per un soggiorno. Hai detto che avremmo viaggiato insieme. Sto ancora aspettando. Quando riceverò tutto questo? Ahah. O sei felice con te stesso perché sei stato in grado di dare tutto questo a Lei? Ma sai una cosa? Ma tutto finisce qui secondo te. Hai pasticciato con la persona sbagliata.“
L’utente di Twitter ha continuato a spiegare come ha incontrato Ravn: “Ci siamo incontrati nel febbraio 2020, quando gli ONEUS avevano un programma in Giappone. Abbiamo bevuto in hotel e [tu] mi hai dato molto alcol. Ero così ubriaca e non del tutto cosciente quando abbiamo fatto sesso. E wow, non mi aspettavo che la nostra relazione continuasse per due anni da questo punto… A proposito, ho scoperto che sei andato a letto con una donna giapponese diversa il giorno prima di incontrarmi. Non sapevi che lo sapevo? Continuavi a chiedermi di venire a trovarti, quindi l’ho fatto. Ma alla fine sono stata beccata dal tuo manager e dal tuo staff. Quindi ho dovuto nascondermi in un piccolo armadio per un’ora… In quel periodo, potevo viaggiare in Corea. E tu volevi vedermi ogni singolo giorno. Quindi continuavi a chiedermi di passare dalla compagnia. Fu allora che il COVID-19 colpì e non potevamo più viaggiare avanti e indietro. Comunque sei rimasto in contatto con me.“
Ha aggiunto che i due hanno continuato a contattarsi telefonicamente durante il COVID, anche perché lui non è stato in grado di andare a trovarla: “In effetti, è stato allora che hai iniziato a dirmi che ti mancavo da morire, che ti piacevo, che volevi vedermi… Ma ho scoperto in seguito, basandomi su ciò che Lei ha detto alla gente, che siete in una relazione dalla fine del 2020. Quindi ci tradisci entrambi da molto tempo. Sorprendente! Hai iniziato a vedere qualcuno in Corea perché ero in Giappone e non potevo venire a trovarti. Ah. Sai, la gente in realtà sa tutto di come non potevi partecipare alle promozioni di gruppo subito dopo il tuo debutto perché avevi problemi con le donne della tua vita. Ricordi come non avevi un cellulare, quindi hai scritto e-mail Naver usando il tuo iPad? E poi, verso luglio 2020, hai finalmente riavuto il tuo telefono, quindi mi hai mandato un messaggio su KakaoTalk. Mi hai mandato dei selfie e abbiamo anche videochiamato. Penso che sia divertente come, fin dall’inizio della nostra relazione, pensavo che ti chiamassi Kim Ji Hoon, perché mi hai mentito. Eri alla disperata ricerca di divertimento, vero?“
L’utente giapponese si è poi trasferita in Corea, dopo aver avuto una relazione a distanza per due anni con l’idol: “Poi, dopo aver mantenuto i contatti per due anni, quest’anno sono venuta in Corea e abbiamo iniziato a frequentarci. Ma quando ci incontravamo, usava la mia casa come un motel e mi faceva pagare tutto, dicendo che la sua agenzia l’avrebbe beccato attraverso la cronologia di utilizzo della sua carta di credito.“ Ha poi detto di aver scoperto che dopo che lasciava casa sua, era solito andare in discoteca, mentre chiedeva a lei di evitare club e posti del genere, e faceva sesso con altre ragazze.
L’utente poi afferma che Ravn ha improvvisamente rotto con lei: “Hai rotto con me di punto in bianco, dicendo che sei stanco di noi e non puoi più continuare a farlo. Sono stato colto alla sprovvista, quindi ho chiesto invece di prenderci una pausa per circa un mese. Penso che questo sia più o meno il periodo in cui LHY ti ha detto di iniziare a sbarazzarti di tutte le altre ragazze della tua vita. Inoltre, da quello che ho sentito in seguito, questo è più o meno il periodo in cui Lei ha iniziato a dire a tutti che “C’è una ragazza giapponese che si intromette” nella sua relazione con te. Ad ogni modo, sapevo che dovevi arruolarti presto e la compagnia stava riempiendo la tua agenda di lavoro prima che dovessi decollare. Hai detto che ero così adatto a te, abbastanza da pensare anche a un futuro con me. Così ho deciso di dare un’altra possibilità alla nostra relazione. Ho detto che avrei lavorato intorno al tuo programma e ti avrei visto / parlato con te quando potevi. Questo è stato il momento in cui tu hai iniziato a comportarsi in modo strano. Mi chiedeva se avessi mangiato il ramen giapponese che mi aveva procurato, regalo che non mi ha mai fatto. Quando ero sospettosa delle sue domande, si arrabbiava dicendo che era normale dimenticarsi le cose successe tanto tempo prima… Quando eri in Giappone per lavoro, ho prenotato per noi una stanza nello stesso hotel. Ma sei rimasto a malapena 10 minuti ogni notte. Scommetto che è perché non potevi dire ai tuoi compagni di squadra che la tua “altra” ragazza era lì con te. Certo, non potresti. È stato uno dei tuoi compagni di squadra a presentarti Lei. E ora che ti sei sbarazzato della tua ragazza giapponese, porterai con te quella coreana in viaggio d’affari in Giappone.”
Ha poi parlato della sua attuale fidanzata: “In questo periodo, ho conosciuto una delle tue altre ex fidanzate. Ed è così che ho scoperto LEI (LHY). Ovviamente, con mia incredulità, i pezzi del puzzle hanno iniziato a combaciare. Ho appreso che LHY era un tirocinante e ti è stato presentato dal tuo compagno di squadra. E wow, era psicotica. LHY continuava a minacciare l’altra tua ex. Ha creato falsi account sui social media per terrorizzare l’ex. Ha fatto trapelare le informazioni private dell’ex, come il numero di telefono dell’ex. Ha persino usato la tua famiglia per farvi litigare. Ha anche fatto molte cose illegali, come perseguitare anche la tua ex. Non lo so, dimmi tu. È un comportamento normale della ragazza di un idol? I tuoi fan probabilmente lo sanno già, ma l’immagine del profilo Instagram di [LHY] è di un gatto nero. La sua foto del profilo di KakaoTalk è di Pikachu. Haha, lei è una tipa, davvero. E sapevi come ha tenuto pubblico il suo account personale mentre pubblicava ovvie foto collegabili di voi due. Volevate renderlo pubblico? Voglio dire, mi sono divertito a guardarvi. Ahah. Ma tu… hai insistito perché non parlassi di noi a nessuno perché sei una “celebrità” o altro. Di cosa si trattava, allora? Che scherzo. Siete entrambi così stupidi, siete davvero una coppia perfetta.“
Secondo il netzen, LHY sta continuando a minacciare le altre ex fidanzate e, per paura che stesse per arrivare a lei, ha deciso di condividere questa storia perché “LHY va in giro a litigare con tutti. Sta andando in giro dicendo che vuole “distruggere” le tue altre ex fidanzate. E temo che anche LHY alla fine raggiungerà me. Non posso rischiare perché diventa troppo pericoloso per tutti”. In una delle conversazioni, Ravn ha parlato in modo violento, minacciando di andare a pugnalare l’ex che faceva soffrire la presunta fidanzata giapponese. L’utente ha provato a questo punto a parlare di nuovo con Ravn, senza successo, anzi lui, non rispettando il suo desiderio di spedire le chiavi di casa mezzo posta, ha fatto irruzione in casa sua. Ad ora sta ricevendo una serie di strane chiamate e ha paura che Ravn si presenti a casa sua, tanto che ha cambiato numero e indirizzo.
La ragazza ha presentato audio, video generici del tempo in cui erano insieme, dolo due elementi, e le foto di oggetti di coppia della relazione attuale tra Ravn e LHY.
Successivamente, altri fan hanno accusato Ravn di aver indirettamente supplicato i fan per avere regali costosi, un’abitudine, dicono questi fan, utilizzata di proposito dal ragazzo in diverse occasioni.
C’è il messaggio di Ravn che parla coi fan delle panchine nel parco Seoul Forest Park con la targhetta a lui dedicata. Tramite l’app per fan Bubble, l’idol ha chiesto, in modo casuale, quanto costa incidere il proprio nome sulla panchina del Seoul Forest Park e ha aggiunto che era troppo pigro per fare ricerche, facendo la stessa cosa poi anche su Instagram. E’ facilissimo trovare questa informazione: basta una donazione di circa 700 dollari per avere la propria targhetta e, data la facilità, è un regalo moto diffuso tra i fan Kpop. Per alcuni, quindi, questa innocente richiesta di informazioni era, in realtà, la volontà di chiedere ai fan di regalargli quella incisione.
In altri casi, sempre su Bubble, ci sono altre 5 occasioni in cui Ravn ha detto di desiderare un determinato oggetto, condividendo la foto, insieme alle dimensioni volute, il colore preferito ecc. E’ successo con i pantaloni Adidas Red Firebird, con il gioco Pokemon Eternatus (distribuito dal 30 settembre con lui che scrive su Bubble che non riuscirà a comprarlo), con il cellulare, una giacca di jeans della Balenciaga e una felpa della Balenciaga.
La RBW ha pubblicato un breve annuncio in cui affermava che stavano verificando la veridicità delle accuse.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento