Per il rilascio del suo nuovo album da solista R.EAL1ZE, Ravi del VIXX ha tenuto un’intervista e scattato delle foto per il magazine “Grazia Corea” e ha parlato un po’ di se.
Subito l’attenzione si è focalizzata sull’album in cui Ravi duetta con grandi artisti tra cui il suo amico e membro dello stesso gruppo gruppo Ken, Yonghwa dei CNBLUE, il rapper San E e l’artista che Ravi reputa “memorabile”, Microdot. Ravi racconta: “Non avevo il contatto di nessuno di loro. Li ho contattati attraverso terze persone, fatto chiamate, e spiegato il concetto del mio album. Ho avuto il contatto di Microdot grazie a suo fratello Sanchez. Microdot ha detto che era affascinato per il fatto che fossi riuscito a chiedere a qualcuno di lavorare con me anche non conoscendolo di persona“.
Dopo aver parlato delle collaborazioni per il suo album, Ravi ha parlato un po’ del suo carattere timido: “Mi ci vogliono circa due anni per sentirmi davvero vicino a qualcuno. Anche il mio manager che lavora con me da molti anni, di recente mi ha detto di riuscire a parlare in modo più facile con me“. Ravi, nonostante il suo carattere timido è riuscito comunque a farsi degli amici tra gli idol, oltre ai membri del suo gruppo a cui è molto legato. Tra gli amici a cui Ravi è molto vicino ci sono Taemin degli SHINee, Kai degli EXO e Timoteo e Sungwoon degli HOTSHOT, che hanno dimostrato la loro amicizia nei confronti di Ravi, complimentandosi con lui per il successo del suo album.
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…