PR | On 29, Ott 2017
Il nuovo drama di Siwon dei Super Junior, ‘Revolution’ o ‘Revolutionary Love’, sta andando in onda sul canale tvN ed è giunto alla quinta puntata.
Il drama, partito con un rating medio di 2,2% per il TNmS e 2,501% per il Nielsen, era subito cresciuto in ascolti di oltre un punto percentuale al secondo episodio, stabilizzandosi a un 3,4% per il TNmS e al 3,796% al Nielsen prima dello scandalo.
Dopo la notizia della morta di una signora in seguito al morso del cane di Siwon ma, soprattutto alla scoperta che il cane era senza guinzaglio e a frasi poco coerenti della famiglia Choi, l’opinione pubblica ha iniziato ad attaccare Siwon e la prima ripercussione è visibile nei rating: l’episodio del 28 ottobre è calato di oltre un punto percentuale ed è arrivato a 2,3% per in TNmS e al 3,032% per il Nielsen.
Molti netizen stanno chiedendo anche che Choi Siwon sia fatto fuori dal drama, dove è protagonista, e rifletti sulle sue azioni.
18 cuori per questo articolo
Comments