Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rap Monster prepara le A.R.M.Ys alla visione di "I NEED U 2"

Rap Monster prepara le A.R.M.Ys alla visione di “I NEED U 2”

| On 02, Mag 2015

Rap Monster, leader dei Bangtan Boys, ha deciso di rilasciare un esclusiva comunicazione per continuare a tener puntati gli occhi della gente sui BTS.

Pare che i “ragazzi a prova di proiettile” abbiano già pronta una seconda clip per la tittle track del loro nuovo terzo mini-album, “방탄소년단 ‘화양연화 – The Most Beautiful Moment in Life – pt.1″. Sul profilo Twitter ufficiale del gruppo, il giovane rapper subito dopo la pubblicazione di “I NEED U” scriveva: “A tutti voi, non posso ancora mostrarvi le scene cancellate ma presto potrò. Potrete sicuramente visionare quelle immagini. Aspettatele!”. Al post venivano allegate alcune delle inedite scene sopracitate da Namjoon.

BTS tweet
Il video originale veniva vietato ai gli spettatori appartenenti alla fascia d’età under 19, prima della sua pubblicazione è stato però modificato ed adattato alla visione di un pubblico 15+. Nella clip vengono fronteggiate molte conflittuali emozioni: amore, rifiuto, beltà, freddezza, purezza, insicurezza. Le tematiche affrontate dall’MV, anche se non svelate a pieno, sono forti e sottolineano la maturità e la versatilità di questi giovani ragazzi. Anche se in una minore componente rispetto ai passati MV, la Big Hit Entertainment non si è dimenticata di far vedere il lato giocoso, tenero e amichevole dei Bangtan. Nessuna traccia della loro consueta e potente danza in “I NEED U” , particolare non passato inosservato alle sofferenti A.R.M.Ys.

“방탄소년단 ‘화양연화 – The Most Beautiful Moment in Life – pt.1″ è l’ultimo disco che va concludere la triologia “School Life”. I brani che compongono questa serie di mini-album si focalizzano sulle ansie e le insicurezze che tutti gli studenti hanno incontrato durante la cariera scolastica e l’importanza dell’apparire in questo perticolare periodo, l’adolescenza.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.