Durante il “RM: Love Yourself ‘Her’ Behind” il giovane leader dei BTS non si è limitato a parlare dell’ultimo album del suo gruppo, il ragazzo ha colto l’occasione per palare della maturità acquisita da un suo compare.
Il primo ad interessarsi a “Serendipity” è stato propio Jimin. Il ballerino voleva sapere come Namjoon preferisse che il brano fosse interpretato. “Jimin mi ha detto di voler infrangere le proprie barriere. Quando si pensa a lui si pensa alle sue note alte ed ai ritornelli (dei nostri brani). Mi ha chiesto di consigliarlo per far si che anche lui possa crescere come artista (e non essere più ricordato per quei soli due motivi). Lo ho indirizzato suggerendogli di provare varie musiche e lui mi ha chiesto di raccomandargli una playlist con stili vocali moderni come, ad esempio, Drake. Ho quindi fatto un memo, uno screenshot di quel memo ed ho inviato tutta a Jimin”.
Di “Serendipity” esiste anche una “Rap Monster version”. “Tutti voi avete sentito più e più volte la perfetta traccia di Jimin ma ho anche io qualcosa da farvi sentire. Ho lavorato duramente per creare questa guida perchè sapevo che Jimin sarebbe stato il suo interprete, ma ora penso solo che sia divertente risentirla..”, scherzava il giovane.
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…