Rain e la "doppia strategia"
warghalv | On 04, Ott 2015
Nuovi dettagli stanno emergendo sulla situazione attuale di Rain che al momento non appartiene a nessuna agenzia discografica. Le ultime notizie dello scorso settembre riportavano che Rain avesse intenzione di aprire un’agenzia solo per se stesso.
A quanto pare non siamo stati informati completamente della situazione. Le ultime voci riportano che non solo Rain sta preparando la sua agenzia personale, ma firmerà inoltre un contratto con la H Entertainment.
L’agenzia personale verrà gestita da Rain e dal suo manager di lunga data. Quest’agenzia si occuperà delle attività di Rain come cantante. La H Entertainment si prenderà invece cura di Rain come attore, ovvero come un agente personale per nuovi ingaggi.
I media la descrivono come “doppia strategia” che ha scelto Rain stesso per ottenere il meglio nella sua carriera di cantante ed attore.
Rain ha espresso il desiderio in futuro di dedicarsi di più alla recitazione in drama e film. E’ per questo che ha bisogno di un’agenzia con una solida esperienza nell’occuparsi di attori. Si vocifera che Rain starebbe già considerando diversi progetti.
Al momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale da parte dell’attore.
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento