Ragazza si toglie la vita per un gruppo Kpop
admin | On 04, Set 2016
A volte, l’amore di una fan può raggiungere livelli molto alti e spesso può anche cadere in tragedia, è questo il caso che si è verificato di recente a Seoul: una giovane ragazza di 16 anni- che chiameremmo A- purtroppo, si è suicidata poiché i genitori disapprovavano il suo interesse per un Boy Group, che invece chiameremo B.
Stando ai fatti, l’1 settembre la polizia del dipartimento di Sucheon ha rivelato: “Una studentessa di 16 delle superiori ha commesso il suicidio saltando giù da un appartamento, il 30 del mese scorso”
Dietro questo gesto disperato ci sarebbe una discussione avuta da A con i propri genitori, dopo aver lasciato le lezioni scolastiche prima della loro fine, per ricevere un pacchetto con dentro degli stickers di questo gruppo, B.
La ragazza prima di commettere il gesto, ha lasciato un messaggio: “Addio, ho voluto bene a tutti. Sono davvero triste di dovermene andare così anche prima di sentire la loro nuova canzone. Ero così disperata … (per la nuova canzone). Sono così egoista ad andarmene senza mantenere la mia promessa. Addio a tutti. Grazie per tutto”
Molti Netzines hanno commentato l’avvinemento, supponendo che questo gruppo potessero essere gli INFINTE, in quanto il loro comeback sembra essere piuttosto vicino e programmato per questo settembre; altri, invece, hanno sostenuto che la ragazza soffrisse già di depressione.
Piccole voci che purtroppo non potranno riavvolgere l’esito di questa amara vicenda, in particolare dopo le allarmati statistiche che fanno della Corea del Sud uno dei paesi al mondo con i maggiori suicidi tra i giovani, la cui età, in un quadro sempre più drammatico, si sta sempre abbassando.
84 cuori per questo articolo
Lascia un commento