Raccolta fondi per il debutto di Jiae, ex-Wassup, sola perché non ottiene supporto in quanto bisessuale
PR | On 11, Feb 2022
Jiae, ex-WASSUP, ha aperto un progetto di raccolta fondi per finanziare il suo primo album da solista dato che in questi ultimi anni, dopo lo scioglimento del suo gruppo e l’annuncio pubblico della sua bisessualità, sta attraversando un periodo complicato come artista solista.
Come scrive proprio Jiae su Instagram: “Ciao ragazzi! Sono Ji Ae, in passato ero la voce principale in un gruppo chiamato Wassup. Prima di tutto vorrei davvero mostrare il mio apprezzamento e ringraziarvi per le attese e la pazienza, ora ho finalmente deciso di fare un album solista attraverso finanziamenti esterni e donazioni.”
“Come già saprete dalle notizie e dal mio social network, sono arrivata al punto in cui non ho riesco ad ottenere alcun supporto, inoltre nessuna compagnia mi accetterebbe mai perché sono bisessuale… Come tutti sanno, fare un album senza un’agenzia o una compagnia di intrattenimento è quasi impossibile. Inoltre essendo apertamente bisessuale, non ricevo dalle società le stesse possibilità date agli altri. Però, la musica è il mio tutto nella mia vita, in fondo è la mia unica gioia e non voglio arrendermi. Quindi ora desidero preparare l’album attraverso finanziamenti e donazioni. Apprezzerei davvero il vostro supporto, soprattutto da chiunque abbia lo stesso pensiero o desideri sostenermi per quello che sono. Non fermerò la mia passione e andrò avanti e mostrerò al mondo la mia identità e il mio colore attraverso la musica. […] Ancora una volta, grazie e prometto che porterò buona musica in cambio. Il vostro supporto significa molto per me🙏”
Il progetto, aperto tramite il sicuro e consolidato MAKESTAR, ha diversi livelli, da 8 a 250 euro, con diversi regali da attivare.
Scoprite di più premendo QUI
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento