Alcuni membri degli NCT (14 – vale a dire Taeil, Taeyong, Doyoung, Ten, Jaehyun, Mark, Yuta, Winwin, Haechan, Renjun, Jeno, Jaemin, Chenle e Jisung) ormai hanno debuttato da molti anni, essendo nel Kpop ormai dal 2016, quindi 7 anni, eppure l’SM sembra aver riferito che non c’è nessun contratto in scadenza nel gruppo.
Com’è possibile? Considerando il passato lontano (TVXQ) e recente (EXO) dei contratti dell’SM, molti fan si sono preocuppati.
Il 17 luglio un rapresentte della Società ha riferito che gli NCT hanno un contratto più lungo del solito, considerando la leva militare e le attività estere. Ci sono contratti diversi da membro a membro e nessuno scade quest’anno, ma scadranno tutti l’anno prossimo.
Peccato che vi sono molti membri che non sono coreani, e quindi non faranno la leva militare, e alcuni (NCT DREAM – debutto sempre nel 2016) hanno debuttato da giovanissimi e quindi ci vorrà anche moltissimo tempo prima della loro chiamata alla leva.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…