Quasi tutto pronto per il prossimo comeback delle SNSD
igghypop | On 17, Giu 2015
Le SNSD hanno terminato le riprese del video musicale per il prossimo comeback, indice del fatto che le ragazze sono sempre più vicine al ritorno sulla scena musicale coreana.
Il gruppo era partito dal Incheon il 10 giugno ed ha fatto ritorno in patria il 14 completando quindi un ciclo di registrazione di 4 giorni in un resort sull’isola di Samui in Thailandia; resort che era stato riservato esclusivamente dall’agenzia per le riprese. La SM ha confermato la location delle riprese che è nota per essere una delle isole più grandi della zona dotata di molti luoghi di lusso, spa dai confort massimi e dalle acque cristalline.
Alcuni membri del gruppo ci hanno offerto anche un piccolo assaggio del posto, oppure dei piccoli spoiler riguardanti il concept addirittura, attraverso i propri account Instagram.
le SNSD faranno un comeback dopo un anno e cinque mesi dal rilascio dell’ultimo mini album “Mr.Mr” e sarà molto particolare dal momento che è il primo studio album delle ragazze senza l’ex membro Jessica Jung; inoltre è il primo comeback estivo delle ragazze da quello con la fortunata “Genie” risalente al 2009.
Intanto le ragazze sono apparse nella rivista “The Celebrity” per mostrare, attraverso uno splendido servizio fotografico, parte dei nuovi stili delle ragazze (sebbene la foto non corrisponda ai giorni attuali) contornate da uno sfondo bianco, luminoso, minimalista e chic. Naturalmente le ragazze sono impregnate dalla loro solita eleganza, bellezza e genuina sensualità indossando, come dee, dei candidi abiti bianchi.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento