il girl group, plasmato dalla DSP Media, ovvero le “April” sembrerebbe pronto per affacciarsi con vigore dalla finestra che da’ sulla scena musicale coreana.
La label, oltre ad aver ufficializzato il logo scelto per il gruppo, ha anche aperto l’homepage ufficiale,il fancafe, il profilo Facebook, il canale Youtube, l’account Instagram e Twitter. Il logo sembra particolarmente sfizioso visto che, il cuore centrale, non è nient’altro che l’unione della lettera “P” e la “R”.
Nella homepage è comparso subito il logo ma di fianco un cuore pulsante segna i “battiti” che scandiscono il trascorrere del tempo in un countdown. I loro nuovi social, nonostante siano bianchi come una tavolozza, con molte probabilità saranno presto riempiti con nuove foto teaser.
La DSP Media ha poi dichiarato: “Con l’apertura della homepage ufficiale delle April speriamo molto presto di preparare il loro debutto, dal 20 luglio infatti cominceremo a svelarvi le identità dei singoli membri attraverso dei video teaser. Vi chiediamo dunque di prestare molta attenzione.”
Il nome “April” si riferirebbe al fatto che sarà impossibile non amarle dal momento che la lettera “A” sta per “migliore” mentre “Pril” fa riferimento al fatto che si tratta di ragazze adorabili.
3 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…