Il cantante Rain si è trovato di fronte a una situazione imbarazzante durante la sua esibizione al K-CON LA: nonostante l’indiscussa bravura di Rain, uno dei pilastri del Kpop, durante la sua performance il pubblico è stato stranamente silenzioso, con moltissime luce spente appena lui è salito sul palco.
Infatti, non si sono sentite grida di supporto o canti dei fan, con persino alcuni membri del pubblico che hanno spento intenzionalmente i loro bastoncini luminosi per mostrare che non supportano Rain. In questi ultimi mesi molti hanno criticato Rain per come ha gestito in passato (MBLAQ) e adesso (Ciipher) i gruppi della sua agenzia.
Soprattutto per gli Ciipher si è diffusa la voce che Rain abbia preso il loro posto al K-CON LA. Proprio di recente, in quattro hanno ufficialmente lasciato gli Ciipher, Tan, Tag, Dohwan e Qin, mentre i restanti tre membri attendono future attività individuali o forse una nuova creazione di squadra, non si sa molto. Attività promozionali assenti, accuse di egoismo e poi anche 4 mentre su 3 che scappano dalla tua agenzia, molti hanno iniziato a vedere Rain sotto una luce diversa.
I video parlano chiaro:
Pubblico durante Rain:
Pubblico per diversi altri gruppi:
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…