Il cantante Rain si è trovato di fronte a una situazione imbarazzante durante la sua esibizione al K-CON LA: nonostante l’indiscussa bravura di Rain, uno dei pilastri del Kpop, durante la sua performance il pubblico è stato stranamente silenzioso, con moltissime luce spente appena lui è salito sul palco.
Infatti, non si sono sentite grida di supporto o canti dei fan, con persino alcuni membri del pubblico che hanno spento intenzionalmente i loro bastoncini luminosi per mostrare che non supportano Rain. In questi ultimi mesi molti hanno criticato Rain per come ha gestito in passato (MBLAQ) e adesso (Ciipher) i gruppi della sua agenzia.
Soprattutto per gli Ciipher si è diffusa la voce che Rain abbia preso il loro posto al K-CON LA. Proprio di recente, in quattro hanno ufficialmente lasciato gli Ciipher, Tan, Tag, Dohwan e Qin, mentre i restanti tre membri attendono future attività individuali o forse una nuova creazione di squadra, non si sa molto. Attività promozionali assenti, accuse di egoismo e poi anche 4 mentre su 3 che scappano dalla tua agenzia, molti hanno iniziato a vedere Rain sotto una luce diversa.
I video parlano chiaro:
Pubblico durante Rain:
Pubblico per diversi altri gruppi:
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…