Il 19 agosto un nuovo video è comparso sui vari SNS appartnenti alla Big Hit Entertainment.
Tredici minuti di clip, è questa la durata del quarto video condiviso dall’agenzia dei BTS, caratterizzata da immagini e storie già conosciute dai fans del giovane gruppo. Se nella parte iniziale è possibile rivedere un insieme dei video pubblicati pochi giorni fa, nella seconda parte si accinge a ricordi molto più datati. Jin rimane il narratore, la voce fuori campo che racconta queste vicende. Sul finire di questo particolare e lunga filmato, il giovane rivive ricordi di vite vissute in passati successi dei BTS: “I NEED U” e “RUN”. Ai caratteri cinesi già visti nei precedenti video se ne aggiungono altri due, donando il significato di “conclusione” al titolo del video.
Notizia dell’ultima ora: i BTS sono diventati il primo gruppo K-Pop, non appartenente alla JYP Entertainment o alla YG Entertainment, a superare le duecentomila visualizzazioni (MV).
A riscuotere questo grande successo è stato “Dope”, video musicale pubblicato nel giugno 2015. Pare che questo brano abbia fatto si che i Bangtan Boys venissero lanciati nella stratosfera musicale internazionale. Il coinvolgente e sfrenato sound di questo pezzo ha voluto che fosse proposto e riproposto più e più volte su diverse piattaforme on-line per mettendo così ai BTS di collezionare l’ennesimo record.
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…