Vi siete mai chiesti quanto vengono pagati i BTS quando collaborano con marchi per sponsorizzazioni? Un giornalista del Korea Times sì e ha pubblicato le possibili cifre.
I BTS sono volto di diversi marchi importanti, come PUMA, FILA, Louis Vuitton, Coway e SK Telecom, la birra Kloud di Lotte o la gomma allo xilitolo di Lotte, o il gelato Baskin-Robbins, e sono sempre più desiderati.
Secondo il giornalista Kim Jae Heun di The Korea Times, i BTS possono guadagnare tra i 2,69 e i 4,49 milioni di dollari per ogni marchio coreano con cui lavorano.
Ovviamente, tale commissione sale di più quando si tratta di sponsorizzazioni globali, come l’attuale partnership di BTS con McDonald’s. Secondo il The Korea Times, il gruppo riceverà 8,98 milioni di dollari per il progetto “BTS Meal” con McDonald’s.
I guadagni dei BTS con McDonald’s non si fermano però al progetto BTS Meal: lo scorso anno il rapper americano Travis Scott ha guadagnato circa 5 milioni di dollari dal suo “Famous Meals” e ben 15 milioni di dollari dalla vendita di merchandising.
Anche i BTS rilasceranno del merchandising “BTS x McDonald’s”, photocard limitate, t-shirt ecc, chissà quanto riusciranno a guadagnare da queste vendite!
3 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…