Vi siete mai chiesti quanto vengono pagati i BTS quando collaborano con marchi per sponsorizzazioni? Un giornalista del Korea Times sì e ha pubblicato le possibili cifre.
I BTS sono volto di diversi marchi importanti, come PUMA, FILA, Louis Vuitton, Coway e SK Telecom, la birra Kloud di Lotte o la gomma allo xilitolo di Lotte, o il gelato Baskin-Robbins, e sono sempre più desiderati.
Secondo il giornalista Kim Jae Heun di The Korea Times, i BTS possono guadagnare tra i 2,69 e i 4,49 milioni di dollari per ogni marchio coreano con cui lavorano.
Ovviamente, tale commissione sale di più quando si tratta di sponsorizzazioni globali, come l’attuale partnership di BTS con McDonald’s. Secondo il The Korea Times, il gruppo riceverà 8,98 milioni di dollari per il progetto “BTS Meal” con McDonald’s.
I guadagni dei BTS con McDonald’s non si fermano però al progetto BTS Meal: lo scorso anno il rapper americano Travis Scott ha guadagnato circa 5 milioni di dollari dal suo “Famous Meals” e ben 15 milioni di dollari dalla vendita di merchandising.
Anche i BTS rilasceranno del merchandising “BTS x McDonald’s”, photocard limitate, t-shirt ecc, chissà quanto riusciranno a guadagnare da queste vendite!
3 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…