Quanto costa formare i trainee? L'agenzia dei BTS risponde!
PR | On 29, Apr 2021
I BTS hanno iniziato dal basso prima di avere successo e il loro CEO e produttore, Bang Shi Hyuk, ha investito enormemente nei ragazzi. In un’intervista, il CEO ha condiviso quanto ci vuole per formare completamente un trainee presso BigHit Entertainment: basta solo per un anno.
Costa circa centoventi milioni di won / 110.000 dollari per formare un trainee per un anno. Questo valore, sebbene fornito dallo stesso Bang Shi Hyuk, non è specifico per la BigHit Entertainment. L’amministratore delegato afferma che è il costo medio per qualsiasi azienda che investe in un trainee, considerando formazione, lezioni e spese varie. Questo valore può aumentare se l’azienda decide di inviare il trainee all’estero per un’esperienza costosa ma completa.
Spesso i trainee abitano in dormitori, alcuni continuano a vivere con la loro famiglia fino a quando la loro squadra di debutto non viene confermata. Una volta formate le loro squadre di debutto, il nuovo team inizierà a vivere insieme in dormitori per un anno e mezzo. Durante questo periodo, la compagnia pagherà l’alloggio e il cibo.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento