Quali interventi di chirurgia plastica sono più comuni nel Kpop?
PR | On 21, Giu 2021
L’artista K-Pop Coco e l’ex trainee Gina Maeng si sono sedute per filmare un video di domande e risposte sul canale YouTube della prima, Rilaccoco. La quarta parte della loro serie “I lati oscuri del K-Pop” le ha viste rivelare di tutto, dai contratti degli idol alle difficoltà che devono affrontare a causa della loro dieta.
Hanno anche toccato la chirurgia plastica e quali ritocchi sono tra i più comuni. Coco lo ha immediatamente confermato: “Onestamente, tutti hanno almeno fatto qualcosa”.
Piccole procedure come filler, laser e botox sono comuni. Ai loro occhi, è naturale aspettarsi che idol, attrici e intrattenitori facciano tutto il possibile per apparire sempre al massimo.
Oltre al desiderio di apparire belli, le cliniche di bellezza sono anche molto diffuse nel paese e alcune procedure sono accessibili alla maggior parte delle persone. Coco ha detto: “Il Botox è così facile da ottenere in Corea. Sono solo, tipo, 40 dollari?” Gina ha detto che costa anche di meno in realtà.
Man mano che le tendenze sono cambiate nel corso degli anni, anche i tipi di chirurgia scelti dagli artisti coreani sono cambiati. Coco ha condiviso la storia di un gruppo di ragazze che ha subito dei miglioramenti al seno dopo che la loro popolarità è aumentata. Gina: “Interventi al seno non erano tipici del Kpop fino a pochi anni fa.”
Cambiare il proprio viso è sempre stata la norma, ma ora le preferenze di chirurgia plastica si sono evolute fino a coinvolgere anche il corpo.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento