Quale sarà il futuro degli NCT, NCT127, WayV e, soprattutto, NCT Hollywood?
PR | On 11, Lug 2021
Lee Soo Man ha ospitato un evento online intitolato “SM Congress 2021”, dove ha parlato con alcuni membri degli NCT del loro futuro.
Doyoung ha esordito: “Continueremo con le promozioni che mostrano l’identità degli NCT. Gli NCT Dream avranno presto le loro promozioni per gli album repackage e gli NCT 127 torneranno con un album completo e un album repackage. Anche i WayV torneranno presto con altre promozioni e ci sono piani per una nuova formazione degli NCT U.”
Kun ha aggiunto: “I WayV avranno una varietà di promozioni quest’anno, a partire dalle promozioni di unit fino all’uscita dell’album completo”.
Lee Soo Man ha sollevato l’argomento del progetto più misterioso: gli NCT Hollywood. Gli NCT Hollywood non sono una unit composta da attori. Mark ha approfondito: “Dobbiamo selezionare nuovi membri per entrare a far parte del nostro gruppo. Quindi abbiamo stretto una partnership con la più grande società di produzione americana, la MGM, che in precedenza produceva serie come “Survivor” e “The Voice”, e ospiteremo un programma di audizioni per selezionare i membri di NCT Hollywood.” Doyoung ha aggiunto: “Coloro che vengono selezionati attraverso questo programma di audizioni riceveranno la produzione di Lee Soo Man-sunsaengnim e verranno promossi come squadra americana degli NCT. Sono nervoso all’idea di diventare un mentore e condividere la mia esperienza come membro debuttante di NCT, ma non vedo l’ora”.
Infine, Doyoung ha presentato piani ancora più entusiasmanti per gli NCT. “Stiamo preparando le promozioni che i fan stavano aspettando. Dopo NCT 2020, promuoveremo come NCT 2021.” Mark ha anche affermato: “Stiamo preparando vari contenuti che riveleranno l’universo concettuale di NCT, che è stato velato di mistero fino ad ora. Quindi vediamoci presto nel KWANGYA.”
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento