Prove sullo sfruttamento di prostitute, gioco d'azzardo ed evasione fiscale per Jung Joon Young e Seungri
PR | On 16, Mar 2019
Dalle chat di Kako Talk è stato aperto un vaso di Pandora che ha coinvolto molte persone, oltre Jung Joon Young e Seungri (ex-BIGBANG) anche Choi Jong Hoon, Lee Jonghyun dei CNBLUE e Junhyung (ex-Highlight), solo per citarne alcuni, presunti colpevoli di molteplici accuse. Non si parla esclusivamente di aver fatto video illegali riprendendo ragazze inconsapevoli durante gli atti sessuali, o riprese mentre erano svenute o drogate (quindi ipotesi di stupro), ma anche favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, oltre che evasione fiscale e gioco d’azzardo.
Seungri, in altre chat svelate tra lui e il suo socio in affari del 2014, parla di gioco d’azzardo, attività illegale in Corea del Sud. Il paese segue il principio territoriale quindi i cittadini coreani possono essere puniti per le illegalità commesse in territorio coreano e anche fuori dai confini nazionali. Quindi anche se giocare d’azzardo è legale a Shanghai, un cittadino coreano che gioca d’azzardo a Shanghai può essere processato in Corea del Sud con quell’accusa, ed è esattamente quello che sta accadendo a Seungri. Dalle chat Seungri parla di gioco d’azzardo e di vincere soldi che gli servono per viaggiare a Shangai e in Giappone, oltre a parlare di quale ragazza portarsi in questi viaggi: la scelta è tra la numero 1 che parla poco ma ama troppo i soldi, non è molto affascinante, dice Seungri. La numero 3 è bella e allegra, ma è un disastro quando beve. A lui piaceva perché spumeggiante. Tra le varie accuse a Seungri c’è anche quella di evasione fiscale in quanto fondatore e investitore di molte società, tutte accusate di aver manipolato i bilanci.
Altre chat con Jung Joon Young, invece, hanno svelato il regalo che il ragazzo ha avuto dal Ceo della Yuri Holding, Yoo In Suk, per Natale: una prostituta. Nella conversazione, Jung Joon Young ha dato un indirizzo a Yoo In Suk e poi gli ha chiesto se avrebbe dovuto rimandare la prostituta indietro.
Jung Joon Young: “Sembra essere una costosa ***”
Yoo In Suk: “Sì ahahahah”
Jung Joon Young: “Va bene. Sta venendo adesso?”
Yoo In Suk: “Sì, sarà lì tra 30 minuti.”
30 minuti dopo, Jung Joon Young : “Hyung. Perché il mio regalo non è ancora qui?”
In un’altra conversazione con Lee Jonghyun dei CNBLUE, Jung Joon Young racconta al ragazzo di aver fatto sesso con una prostituta a Berlino dicendo che le donne lì erano molto brave e le prostitute erano soprattutto rumene. Seguendo il principio territoriale sopra citato, Jung Joon Young può essere indagato anche per prostituzione all’estero.
Lascia un commento