Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Prove sullo sfruttamento di prostitute, gioco d'azzardo ed evasione fiscale per Jung Joon Young e Seungri

Prove sullo sfruttamento di prostitute, gioco d’azzardo ed evasione fiscale per Jung Joon Young e Seungri

| On 16, Mar 2019

Dalle chat di Kako Talk è stato aperto un vaso di Pandora che ha coinvolto molte persone, oltre Jung Joon Young e Seungri (ex-BIGBANG) anche Choi Jong Hoon, Lee Jonghyun dei CNBLUE e Junhyung (ex-Highlight), solo per citarne alcuni, presunti colpevoli di molteplici accuse. Non si parla esclusivamente di aver fatto video illegali riprendendo ragazze inconsapevoli durante gli atti sessuali, o riprese mentre erano svenute o drogate (quindi ipotesi di stupro), ma anche favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, oltre che evasione fiscale e gioco d’azzardo.

Seungri, in altre chat svelate tra lui e il suo socio in affari del 2014, parla di gioco d’azzardo, attività illegale in Corea del Sud. Il paese segue il principio territoriale quindi i cittadini coreani possono essere puniti per le illegalità commesse in territorio coreano e anche fuori dai confini nazionali. Quindi anche se giocare d’azzardo è legale a Shanghai, un cittadino coreano che gioca d’azzardo a Shanghai può essere processato in Corea del Sud con quell’accusa, ed è esattamente quello che sta accadendo a Seungri. Dalle chat Seungri parla di gioco d’azzardo e di vincere soldi che gli servono per viaggiare a Shangai e in Giappone, oltre a parlare di quale ragazza portarsi in questi viaggi: la scelta è tra la numero 1 che parla poco ma ama troppo i soldi, non è molto affascinante, dice Seungri. La numero 3 è bella e allegra, ma è un disastro quando beve. A lui piaceva perché spumeggiante. Tra le varie accuse a Seungri c’è anche quella di evasione fiscale in quanto fondatore e investitore di molte società, tutte accusate di aver manipolato i bilanci.

Altre chat con Jung Joon Young, invece, hanno svelato il regalo che il ragazzo ha avuto dal Ceo della Yuri Holding, Yoo In Suk, per Natale: una prostituta. Nella conversazione, Jung Joon Young ha dato un indirizzo a Yoo In Suk e poi gli ha chiesto se avrebbe dovuto rimandare la prostituta indietro.
Jung Joon Young: “Sembra essere una costosa ***”
Yoo In Suk: “Sì ahahahah”
Jung Joon Young: “Va bene. Sta venendo adesso?”
Yoo In Suk: “Sì, sarà lì tra 30 minuti.”
30 minuti dopo, Jung Joon Young : “Hyung. Perché il mio regalo non è ancora qui?”
In un’altra conversazione con Lee Jonghyun dei CNBLUE, Jung Joon Young racconta al ragazzo di aver fatto sesso con una prostituta a Berlino dicendo che le donne lì erano molto brave e le prostitute erano soprattutto rumene. Seguendo il principio territoriale sopra citato, Jung Joon Young può essere indagato anche per prostituzione all’estero.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.