A soli due mesi di distanza dal rilascio dell’ MV di “FIRE” dei BTS, pubblicato sia sul canale YouTube 1theK che sul canale della Big Hit, il filmato ha raggiunto più di 50 milioni di visualizzazioni. Per l’esattezza, sommando le visualizzazioni registate dalla 1theK (43 milioni) e dalla Big Hit (8 milioni) il video arriva ad un totale approsimativo di 51 milioni di visualizzazioni (se la matematica non è un opinione).
Si spera che le “infuocate visioni” proseguano fino a far raggiungere ai Bangtan Boys più di 100 milioni di visualizzazioni.
Settimana scorsa i ragazzi ottenevano un altro strepitoso successo: il canale dei BTS sulla “V App” di NEVER raggiungeva il più elevato numero di followers.
In precedenza a farla da padroni erano i BIGBANG con un numero di sostenitori che si aggirava intorno ai 2,73 milioni, immediatamente eguiti da Bangtan Boys e EXO. Non c’è un netto distacco tra i due gruppi, circa due centinaia di followers li separa l’uno dall’altro. Sarà una lotta testa a testa tra l’epico gruppo della YG Entertainment e l’astro ascendente della Big Hit Entertainment.
36 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…