Lo scioglimento delle SISTAR, dopo sette anni di attività insieme, ha recentemente sconvolto e commosso i fan di tutto il mondo, ma cosa accadrà alla carriera delle ragazze adesso?
Pochi giorni fa la Starship Entertainment, ha dichiarato di essere in discussione con Soyu e Dasom per un eventuale rinnovo dei loro contratti. Solo oggi l’agenzia ha confermato la cosa dichiarando: “Siamo felici di continuare la nostra relazione con Soyu e Dasom con la fiducia che abbiamo costruito negli anni passati. Le sosterremo senza opprimerle affinché possano continuare a crescere“.
Bora invece ha deciso di abbandonare l’etichetta e ha firmato un contratto con la Hook Entertainment, che ospita attori come Lee Seo Jin, Lee Seung Gi, Yoon Yeo Jung e altri ancora.
L’etichetta ha dichiarato ai media il 13 giugno: “L’ex membro delle SISTAR, Bora, che ha trascorso i suoi ultimi 7 anni a rendere le estati della Corea divertenti ed esilaranti con le sue esibizioni, si lancerà nell’industria dell’intrattenimento con il nome Yoon Bora. Partner in questa nuova sfida sarà la Hook Entertainment, abbiamo intenzione di sostenere completamente Yoon Bora come attrice, personalità di varietà e perfino come artista che potrà salire nuovamente sul palco. La aiuteremo sempre, in modo che Bora, che si è dimostrata un’intrattenitrice energica che può rendere felice la gente, possa mostrare il suo fascino dieci volte tanto“. È stato anche rivelato che l’artista ha recentemente completato le riprese per un film intitolato “Sunkist Family” (titolo provvisorio).
Non abbiamo ancora notizie chiare su Hyorin, che sembra essere indecisa nella scelta della nuova etichetta. Speriamo di saperne di più il prima possibile!
25 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…