Il programma "The Unit", a cui parteciperà Areum, ex membro delle T- Ara, rivela i dettagli finali
Parkpeach | On 17, Ago 2017
Il prossimo programma “Idol Rebooting Project The Unit” (o anche “The Unit“) della KBS ha finalizzato i dettagli relativi ai contratti per i partecipanti che diventeranno membri finali.
Lo spettacolo mira a creare due gruppi da dieci membri, uno maschile e uno femminile.
Tuttavia, le aziende di produzione musicale hanno espresso la loro opposizione contro programmi di questo genere, che sempre più spesso subentrano nella scena manageriale. A causa di questa opposizione, la KBS ha deciso di ridurre la durata del contratto esclusivo con i membri del gruppo finale da 14 a 7 mesi.
Il programma ha inoltre confermato che l’ex membro delle T-ara, Areum, entrerà a far parte dei partecipanti al programma che si occupa di selezionare artisti che non hanno avuto successo al loro primo tentativo.
Questa sarà la prima volta che Areum intraprenderà attività ufficiali dopo aver lasciato le T-ara N4 nel 2013 per ragioni di salute. A quanto pare l’artista è rimasta senza alcuna agenzia di management sin da allora, e ha inseguito il suo sogno di diventare cantante solista. Areum ha poi deciso di fare parte del programma e attualmente si sta preparando.
“The Unit” andrà in onda dal 10 settembre, e si vocifera che l’MC possa essere Rain. Non vediamo l’ora di vedere questo nuovo fantastico programma!
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento