­
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Produce 101": rivelati l'etichetta discografica e i produttori del brano finale

“Produce 101”: rivelati l’etichetta discografica e i produttori del brano finale

| On 07, Giu 2017

La YMC Entertainment, sede di artisti come Ailee, Lucky J e Baechigi, sarà incaricata di gestire il gruppo di undici ragazzi che vincerà la seconda stagione di “Produce 101” della Mnet.

L’etichetta, che aveva anche gestito le IOI, lanciate dalla prima stagione del programma, ha confermato da poco le voci dichiarando: “È vero che abbiamo firmato il contratto per essere l’etichetta discografica che farà da manager al gruppo che debutterà dopo “Produce 101“, ma non possiamo rivelare i dettagli“.

I produttori Ryan Jhun e Underdogs invece, creeranno la canzone finale del programma. Ryan Jhun ha già lavorato a stretto contatto con “Produce 101” creando “Fingertips” e “Crush” per la prima stagione e “Whatta Man” per le IOI, e ha creato la versione maschile di “Pick Me“. Oltretutto ha creato capolavori come “Lucifer“, “I” e “Dumb Dumb“. Underdogs invece ha lavorato con artisti come Britney Spears, Beyonce e Justin Timberlake, e ha anche creato “Mr. Mr” delle Girls Generation e “Overdose” degi EXO.

I trainee avranno la loro valutazione finale durante l’esibizione live di questa canzone, dove verranno scelti gli undici vincitori!

Non vediamo l’ora di scoprire altre novità sulla finale di “Produce 101“!

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.