Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Produce 101" criticato per il test di popolarità

“Produce 101” criticato per il test di popolarità

| On 04, Giu 2017

Dopo l’ultimo episodio della seconda stagione di “Produce 101” della Mnet, il controverso “Test di Popolarità” effettuato dallo show è venuto alla luce.

Circa un giorno prima della scadenza della fase di valutazione dei concept, alcuni dei trainee sono stati incaricati di stare per strada, per lo più nelle vicinanze delle entrate e delle uscite della metropolitana, per vedere se le persone fossero in grado di ricordare i loro nomi. Se le persone non lo avessero ricordato, loro avrebbero dovuto fare qualcosa come ballare o cantare per farsi notare.

I netizen hanno scattato fotografie dei trainee che sono stati trovati per le strade affollate, indossando abiti casual abbinati e forniti da “Produce 101“. Secondo coloro che hanno individuato alcuni dei trainee, molti di loro non dispongono di guardie del corpo adeguate, creando il potenziale per situazioni pericolose, sia per i ragazzi, che per i fan e chi gli sta intorno.

I fan di Yoon Ji Sung della MMO hanno affermato che la sua area era così affollata e frenetica, che il ragazzo non era in grado di eseguire nessuna attività per farsi notare, si scusava di continuo e chiedeva alla gente di non stare troppo vicino o spingere.

I netizen hanno criticato il test di popolarità della Mnet, sottolineando come l’evento abbia sminuito i trainee, che sono a un livello più basso, più di ogni altra cosa. Alcuni commenti sono stati: “Come hanno potuto fare questo a dei ragazzi che devono allenarsi per lo spettacolo il giorno dopo“, “Questo è ridicolo“, “I ragazzi sono i vostri giocattoli o qualcosa del genere?“, “Se vi annoiate, adate a lavorare su qualcosa di meglio“,”Mi sento così male per loro … perché è necessario?“, e altro ancora.

Sembra che solo i trainee che facevano parte del gruppo che si è esibito con “Showtime” fosse presente quel giorno. Non è ancora certo se anche altri trainee di altri gruppi faranno questa missione in futuro.

Nel mondo dello spettacolo le persone sembrano ricordarsi sempre meno che gli artisti sono anche esseri umani. Cosa pensate voi di questo modo di testare i partecipanti?

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.