Primo round: Song Ga Yeon VS. E&M
Frenky | On 15, Apr 2015
La combattente di arti marziali miste, Song Ga Yeon, sta per terminare il suo contratto con la sua attuale agenzia, la E&M.
La giovane ha così spiegato la sua improvvisa decisione: “L’agenzia non è stata in grado di fornirmi la giusta formazione necessaria per migliorare le mie capacità atletiche. Non svolgeva i suo doveri anche in ambito finanziario, non dividendo i modo equo i profitti e ritardando spesso, di mesi, la mia retribuzione. Mi hanno inoltre costretta a partecipare a spettacoli contro la mia volontà”.
Dopo quanto detto dalla combattente, il 13 Aprile, la E&M svelava nel suo primo comunicato ufficiale: “Lei non ha rispettato a pieno i suoi doveri d’atleta come, per esmpio, non partecipare agli allenamenti ufficiali della squadra. Inoltre, da quando aveva 19 anni ha avuto una relazione anormale (non stabile) con un membro della squadra permettendo che le loro questioni private incidessero sul lavoro”. L’agenzia ha aggiunto: “Ha sempre richiesto trattamenti speciali. L’allenatore e il direttore del team l’hanno ripresa in svariate occasioni ma Song Ga Yeon scompariva quando comparivano problemi e tagliava con tutti i contatti; tutt’ora non riusciamo a comprendere il suo comportamento”.
Song Ga Yeon viene conosciuta dal pubblico televisivo coreano grazie alla sua partecipazione alla prima stagione del reality SBS “Roommate”, programma che ha poi abbandonato per concentrarsi sulla sua cariera da lottatrice MMA (Mixed Martial Arts).
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento