Da 400 sono passati a 126 gli idol che si sono dati una seconda possibilità di successo con il programma survival ‘The Unit’ in cui diversi artisti si sfidano per vincere la possibilità di formare un nuovo gruppo a progetto alla fine del reality.
Dopo una prima durissima selezione, circa il 30% degli idol partecipanti ha superato la prima scrematura e i 126 concorrenti attuali si esibiscono con la canzone ‘My Turn’, prima sfida del reality che svela i vari volti.
Le posizioni centrali, e quindi anche i volti che più volte vediamo nel corso dell’MV, sono di Euijin delle SONAMOO e Kijoong degli IM. Fanno parte del gruppo centrale anche Donghyun dei BOYFRIND, Feeldong dei BIGSTAR, Rockhyun dei 100%, Kanto, Timoteo e Hojung degli HOTSHOT, Hansol (Ex-SM ROOKIES) e Lee Geon dei MADTOWN per la versione maschile, Yeonkyung delle The Seeya, Yeoeun, Chahee e Yoomin delle Melody Day, Lee Borim, Yebin e Somyi delle DIA ed Eunji delle Brave Girls.
Ecco anche il making dell’MV, con tutti i retroscena delle riprese che hanno coinvolto le 69 ragazze e 69 ragazzi della prima selezione.
T.O.P, nome d'arte di Choi SeungHyun, che è appena tornato come attore in 'Squid Game',…
Un membro esordiente di un gruppo di ragazze ha accusato il CEO della sua agenzia…
I MAMA Awards 2024, tenutisi il 22 e 23 novembre a Los Angeles e Osaka,…
I Melon Music Awards (MMA) del 2024 sono stati un'indimenticabile celebrazione del talento musicale, che…
L'attore Jung Woo Sung ha confermato l'esistenza di un figlio fuori dal matrimonio con la…
Quali sono le peggiori compagnie di intrattenimento del K-pop? Che cosa si intende per 'peggiori'?…