Primo ingaggio come attore per V dei BTS
Frenky | On 23, Feb 2016
Solo questa mattina iniziavano a girare le prime voci in merito ad una possibile apparizione di V dei BTS nel nuovo drama KBS2 “Hwarang: The Beginning”. Questo pomeriggio la Big Hit Entertainment con due parole in croce, “V si unirà (al cast di) ‘Hwarang'”, confermava l’esordio di Taehyung come attore nella serie storica.
“Hwarang: The Beginning”, ambientato nella Corea del ‘500, sarà il primo drama che narrerà degli Hwarang* (“Fioritura dei Cavlieri”), un élite di giovani uomini cresciuti nel periodo del regno di Silla. Descritto non come la solita serie storica, “Hwarang: The Beginning” racconterà le passioni, gli amori e la crescita di un gruppo di giovani fanciulli.
Park Seo Joon, Go Ara, Park Hyung Sik (ZE:A), Choi Minho (SHINee) e Do Ji Han sono i più esperti artisti che affinacheranno il piccolo V in questa sua nuova avventura. Non vi è ancora notizia certa sulla data delle riprese ma la KBS comunicava che la sua creazione sarà messa in onda nella seconda metà di questo 2016.
*Gli Hwarang furono, fondamentalmente, dei bambini-soldato volontari per la maggior parte provenienti da famiglie aristocratiche, educati in campi artistici, accademici e di studio delle arti marziali.
38 cuori per questo articolo-
E VIVA!!!! V COME ATTORE BELLISSIMO. SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI BTS CI RIESCANO OPPURE FARE UN DRAMA CON SOLO I BTS SPERO ANCHE CHE TORNINO CON UN REALTY COME QUELLO DEL 2013 OPPURE COME QUELLO DEGLI EXO E INFINITE
Comments