La band indie dei Nell ha annunciato il loro primo comeback dopo aver annunciato la fondazione della loro etichetta discografica indipendente.
Lo scorso aprile, i Nell hanno lasciato la Woollim Entertainment per creare la loro propria casa discografica, la Space Bohemian. La band aveva annunciato inizialmente il comeback per l’11 agosto con un album dal titolo “C“, ma è stato poi rimandato.
Un rappresentante della Space Bohemian ha annunciato “I Nell hanno rimandato il comeback dall’11 agosto al 19 agosto e stanno rilavorando al loro nuovo album. La decisione è stata presa perchè questo è il loro primo album con la loro propria etichetta discografica e vorrebbero produrre un album che il pubblico possa apprezzare a lungo e hanno deciso di prendersi più tempo… E’ probabile che vengano aggiunte nuove canzoni.”
Le canzoni che saranno incluse nell’album “C” sono canzoni a cui la band ha lavorato in questi ultimi due anni e toccheranno diverse tematiche, conflitto, confusione, contraddizione oltre ad offrire “qualcosa di nuovo sulla scena musicale del 2016“.
Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo album dei Nell!
3 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…