Saranno mesi di fuoco e gran movimento per le TWICE, pronte a rilasciare il nuovo e quarto mini-album ‘Signal’ in Corea del Sud a metà maggio e a debuttare ufficialmente in Giappone a giugno.
Un ritmo serrato che ha spaventato i fan, preoccupati per la salute e le possibili ripercussioni fisiche delle ragazze a causa di una schedule così fitta. La JYP ha voluto chiarire la questione e tranquillizzare i fan: “Non abbiamo improvvisamente deciso il comeback coreano solo per essere precedente alle promozioni giapponesi. A partire dall’inizio dell’anno, avevamo già progettando il loro ritorno coreano a maggio, il loro debutto giapponese alla fine di giugno e lo showcase giapponese all’inizio di luglio. Stiamo progettando tutto questo da un po’, quindi non andiamo di fretta. Le TWICE si stanno preparando senza problemi per le promozioni giapponesi e coreane.”
Contemporaneamente vengono rilasciate anche informazioni sul quarto mini-album ‘Signal’ delle TWICE che conterrà sei diverse tracce, ‘Signal’ come title-track prodotta da J.Y. Park, e sarà disponibile in tre diverse versioni.
Le prime tre foto teaser con Dahyun, Nayeon e Sana, vedono le ragazze vestite con abiti da studentessa e colori da marinai e un segno con le mani destinato a diventare il simbolo di questo comeback.
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…